[PRIVATE PARTY IN CHIANTI]
[SABATO 28 FEBBRAIO 2009]
Dalle 23 fino al mattino
ZONA INDUSTRIALE DI MELETO – Via di Meleto, Strada in Chianti - Firenze
Info: 393 9012540 – 393 9789953 -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- www.intooitiv.com
Main room
ATHOS (Alchemy/Meganite)
Fiorentino di origine, inizia la sua carriera di dj negli anni '90 suonando fin da subito nei migliori clubs italiani. Nel 1995 diventa dj resident del Torquemada e nel 1996 approda al Jaiss diventando sempre più popolare. La sua musica raggiunge così i maggiori Techno party d'Europa, passando attraverso diverse sonorità elettroniche. Athos è stato ospite anche al festival di Puerto Vallarta (Messico) e oggi collabora stabilmente con Meganite ibiza (Privilege).
EMIJAY (Lapsus/Supenova)
Emiliano Nencioni (EMIJAY), nasce artisticamente negli anni in cui in Italia si apprezzano le prime produzioni House Music targate Chicago (1987/1988). Negli anni che seguono comincia a suonare alle consolle dei club più significativi, dapprima della scena musicale fiorentina e successivamente anche quelli più in generale dell'intera Toscana per arrivare poi ai locali o alle organizzazioni "cult" in Italia e nel mondo. Nelle performance di Emijay si ha l'opportunità di ascoltare house minimale contaminata da sonorità deep-funk, tribal, techno e progressive. Un pacchetto sonoro nuovo, non etichettabile, fortemente groovy e trascinante.
THOMAS T (Minimalistik)
Dj dal 1995, produttore discografico e remixer dal 1999. Ad oggi ormai lavora in tutte le più prestigiose consolle della penisola e, grazie alle sue produzioni discografiche sempre in ogni chart e sempre presenti nei set dei migliori artisti, ha saputo trovare i suoi spazi anche in Europa, america e nord africa. In pochi anni ha saputo sfruttare tutte le occasioni che lo hanno portato ad una escalation di qualità e notorietà lavorando a fianco dei migliori artisti della scena nazionale ed internazionale. Nella sua discografia una lunga serie di uscite su etichette come Minimalistik, Stik, Commute e Overtone, molte delle quali prese in licenza dalle più note major discografiche mondiali come “EMI” e “Sony Music”. Resident storico dal 2000 al 2003 all’ Insomnia Discoacropoli d’Italia nella mitica Patchwork Place. Attualmente fa anche parte del celebre progetto Trilogy insieme a Paolo Kighine e Luca Pechino.
Second room
MASSIMO BORBONI
CRAWLER
STEI
============
INDICAZIONI STRADALI
DA FI SUD: Tempo stimato 10 min
uscita fi sud svoltare a destra poi seguire indicazioni per greve in chianti,
passare il paese di Strada in Chianti e svoltare a sinistra verso San Polo, dopo 2 km una volta raggiunto la zona artigianale svoltare a destra.
DA FIGLINE VALDARNO: Tempo stimato 10 min
Da Figline V.no proseguire per San Polo In Chianti una volta superato il paese svoltare a sinistra in direzione di Strada in Chianti, dopo 2 km una volta raggiunta la zona artigianale di meleto girare a sinistra. Arrivati!