Home Eventi Dettagli - MUV Preview

Newsletter










EMAIL Stampa

INTOOITIV ::: eventi :::

Evento 

MUV Preview
Titolo:
MUV Preview
Quando:
30.04.2009 
Dove:
Costes - Firenze
Categoria:
altro

Descrizione

 

 - PREVIEW -
Giovedì 30 aprile 2009
Costes
Via provinciale lucchese 84
Info: www.firenzemuv.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - (+39) 393 9012540
Ingresso 15 euro con consumazione

 

Si avvicina il MUV e, come ogni anno, ecco che arrivano puntuali anche le sue anteprime.
Una serie di appuntamenti occasionali dove si inizia a pregustare l’atmosfera del festival arricchita dalla presenza di ospiti internazionali e artisti italiani affermati.  Dall’Inghilterra arriva Glimpse (Planet E, Cadenza, Four Twenty) dj-producer londinese assiduo sperimentatore di differenti stili musicali, dentro e fuori i confini dell’elettronica. Tantissime le sue produzioni, speciale l'ultima su Planet E con un remix del maestro Jeff Mills.I suoi dischi sono presenti nelle valigette di djs del calibro di Laurent Garnier, Luciano, Ritchie Hawtin, Agoria, Konrad Black, Fumiya Tanaka, Adam Beyer e molti altri. Ha suonato nei club di mezzo globo dal Watergate di Berlino, al Module di Tokyo, dall’Harry Klein di Monaco al D-Edge di São Paulo, passando per il Moog e il Sonar Festival di Barcelona.
La seconda special guest della serata è Kriss  (Undercut, Foundsound, resopal) giovane artista italiano autore di una proposta sonora che esprime appieno melodie e suoni raffinati con il giusto beat techno. Il suo set è una fusione di stili e suoni affascinanti, fluidi e coinvolgenti. Nel 2001 insieme a Sandro Russo e Limo fonda l’etichetta "Undercut records" con la quale ogni anno sforna importanti produzioni.  
Alla console si alterneranno inoltre i dj set di  Athos  (Alchemy, Meganite) Philipp & Cole (Metempsicosi), Ponz  (Nothing inc., FEM) Crawler, Deniel, Simone Romaniello ed Emanuele Pace per un dancefloor che si preannuncia davvero esplosivo.   


MUV PODCAST “LUSTRO EDITION”

In occasione del suo quinto anno di vita Muv lancia da Giovedì 30 aprile sul suo sito e su Digicult.it  i podcast delle  principali guest del festival. Ogni settimana il sito sarà aggiornato con un nuovo contenuto audio scaricabile gratuitamente, la prima guest che aprirà le danze sul web sarà Minimono, un gruppomultimediale che dal ’97 coinvolge la sperimentazione di più arti dando vita ad un prodotto techno-minimal dal sound elegante ma prettamente dancefloor.

Sede

Costes
Venue:
Costes   -   Sito web
Via:
Provinciale lucchese 84
Cap:
50100
Città:
Firenze
Provincia:
Firenze
Paese:
Paese: it